DIRITTO DI RECESSO E RESI

 

5.1 ANNULLAMENTO ORDINE

Il Cliente ha la possibilità di annullare l’operazione di acquisto presso SQUARE15a , senza penalità alcuna, entro 30 minuti dalla conferma d’ordine, inviando una mail a info@square15a.it specificando il proprio numero di ordine ed il motivo per cui si desidera annullare.

Per rendere il proprio servizio più rapido ed efficiente, SQUARE15a si impegna a prenotare la spedizione nel più breve tempo possibile. In caso il Cliente decidesse di annullare l’ordine e la spedizione fosse già stata prenotata, SQUARE15a si riserva di trattenere il costo sostenuto per la spedizione pari a € 6,90 per tutta Italia e € 8,90 per Calabria e Isole.

5.2 DIRITTO DI RECESSO

In base alle normative vigenti il Cliente ha facoltà di recedere dall’operazione di acquisto, senza penalità alcuna, entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

N.B. Non è possibile recedere dall’operazione d’acquisto, nel caso in cui il Cliente acquisti un prodotto personalizzato.

5.3 RESI PER CAMBIO MERCE

La merce dovrà essere resa allo stesso indirizzo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce a spese del Cliente.
Saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato solamente se la merce sarà stata spedita al Cliente per errore.

I resi effettuati ed inviati alla nostra sede oltre i termini previsti o privi dei requisiti infrascritti non potranno essere rimborsati.

I prodotti oggetti del reso non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna (carta, sacchetti di plastica, etichette ecc..),restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc..).

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente potrà scegliere tra una delle seguenti possibilità:

 – sostituzione della merce con una diversa taglia oppure con un altro prodotto di importo uguale o superiore. Le spese di spedizione sono a carico di SQUARE15a.

 – riaccredito del denaro;

    5.3.1 Se il pagamento del prodotto da rendere a SQUARE15a è stato effettuato con Paypal: in questo caso al cliente verrà riaccreditato il denaro sull’account Paypal con cui ha effettuato l’acquisto su SQUARE15a . SQUARE15a rimborserà al Cliente la stessa somma pagata per la merce restituita e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

     5.3.2 Se il pagamento del prodotto da rendere a SQUARE15a è stato effettuato con carta di credito: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonché i dati relativi all’intestatario del conto. SQUARE15a rimborserà al Cliente la stessa somma pagata per la merce restituita e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

    5.3.3 Se il pagamento del prodotto da rendere a SQUARE15a è stato effettuato con bonifico bancario: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonché i dati relativi all’intestatario del conto. SQUARE15a rimborserà al Cliente la stessa somma pagata per la merce restituita e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

    5.3.4 Se il pagamento del prodotto da rendere a SQUARE15a è stato effettuato con contrassegno: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonché i dati relativi all’intestatario del conto. SQUARE15a rimborserà al Cliente la stessa somma pagata per la merce restituita e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

N.B. Non è possibile rendere un prodotto a SQUARE15a, nel caso in cui il Cliente acquisti un prodotto personalizzato.

5.4 RESI PER DIFETTO

Il reso per difetto sarà riconosciuto da SQUARE15a entro 30 gg dal ricevimento della merce dal parte del Cliente, previo invio di foto a info@square15a.it dove il Cliente si impegna a mettere in evidenza il difetto. La merce dovrà essere resa a SQUARE15a in contrassegno o porto assegnato.

Al Cliente sarà effettuato un riaccredito in denaro, nelle stesse modalità in cui è stato effettuato il pagamento, pari all’importo pagato per la merce al momento dell’acquisto.

Non saranno riconosciuti come difetti danni apportati alla merce dal Cliente (buchi, strappi, tagli ecc..).

N.B. Non è possibile rendere un prodotto per difetto a SQUARE15a , nel caso in cui il Cliente acquisti un prodotto personalizzato.

5.5 ISTRUZIONI PER IL RESO

Nell’eventualità il Cliente volesse effettuare un reso del suo ordine è pregato di contattarci via mail a info@square15a.it , indicando il proprio nome, cognome e numero d’ordine, facendo espressamente richiesta del modulo di reso oppure può richiederlo telefonicamente al numero 0546793915.
SQUARE15a invierà il prima possibile via mail il modulo di reso al Cliente , il quale si impegnerà a compilarlo in ogni sua parte ed a inserirlo all’interno del pacco.

Una volta rientrato il pacco in sede, SQUARE15a contatterà via mail il Cliente così da concordare la modalità preferita tra cambio merce o rimborso.

I resi dovranno essere effettuati al seguente indirizzo:

SQUARE15a
Piazza Martiri della Libertà 15/a
48018 – Faenza (RA)
Italia

Modulo di reso

Per effettuare il reso, scarica il modulo, stampalo e segui le istruzioni. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Inizia a scrivere e premi invio per cercare

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

WhatsApp Chat